Top

Si comunica alla Clientela che a seguito della riapertura della S.P. ex SS469 in località Predore, da lunedì 19 aprile 2021 saranno aggiunte le seguenti corse sulla tratta Tavernola – Acquaiolo – Parzanica e ritorno:

 

Si comunica alla Clientela che nella serata di mercoledì 14 aprile 2021 verrà riaperta la S.P. ex S.S. 469 nel tratto Predore – Tavernola in precedenza chiusa a seguito evento franoso.

A decorrere da giovedì 15 aprile 2021 sarà sospeso il servizio sostitutivo mediante motonave e saranno ripristinati i percorsi e le fermate regolari delle corse interessate della linea E.

 

Si informa inoltre che, sempre da giovedì 15 aprile 2021 le corse della linea C40a Tavernola – Vigolo e ritorno in precedenza modificate, saranno ripristinate come di seguito indicato:

5:40 Tavernola – Vigolo

6:00 Vigolo – Tavernola

 

L’orario è consultabile ai seguenti link:

https://www.bergamotrasporti.it/percorsi/invernale/linea-e.pdf

https://www.bergamotrasporti.it/percorsi/invernale/linea-c40bcd.pdf

Si comunica al Personale Viaggiante che causa lavori stradali, nei giorni giovedì 08 e venerdì 09 aprile 2021 e comunque sino a termine lavori, sarà chiusa la via Roma SP35 in Comune di Nembro nel tratto compreso tra la rotatoria del Mercato fino negozio Trony.

Viene temporaneamente sospesa la fermata di via Roma Viana BV. Superstrada

Si informa la Clientela che causa lavori stradali dal 07 aprile al 10 aprile p.v. sarà istituito il senso unico in direzione Lovere sulla S.P. 89 in comune di Trescore nel tratto tra la rotatoria innesto S.S. 42 dir e la rotatoria S.S.42 (Fornaci).

 

Di conseguenza:

Si comunica alla Clientela che a seguito della riapertura eccezionale strada comunale Tavernola – Acquaiolo – Parzanica, fatte salve le condizioni di sicurezza previste nell’Ordinanza del Comune di Tavernola, da lunedì 29 marzo 2021 saranno attivate le seguenti corse sulla tratta Tavernola – Acquaiolo – Parzanica e ritorno:

 

 

 

L’orario è consultabile al seguente link:

https://www.bergamotrasporti.it/percorsi/invernale/linea-c40a.pdf

 

Si informa la Clientela che causa lavori stradali nei giorni 29 e 30 marzo p.v. sarà istituito il senso unico in direzione Lovere sulla S.P. 89 in comune di Trescore nel tratto tra la rotatoria innesto S.S. 42 dir e la rotatoria S.S.42 (Fornaci).

 

Di conseguenza:

Si comunica alla Clientela che a seguito della riapertura della S.P. ex S.S. 469 da martedì 23 marzo 2021 saranno ripristinate le corse e le fermate sulla tratta Tavernola – Lovere e ritorno secondo l’orario programmato.

 

L’orario è consultabile al seguente link:

https://www.bergamotrasporti.it/percorsi/invernale/linea-c40bcd.pdf

Si informa la Clientela che causa lavori stradali dalle ore 6:00 alle ore 9:00 di martedì 23 marzo 2021 e comunque sino a termine lavori, sarà chiusa via Andrea d’Albino in comune di Albino (loc. Bondo).

 

 

Le fermate di Bondo – scuole elementari e Bondo – via d’Albino sono temporaneamente sospese.

Con riferimento allo sciopero nazionale degli Autoferrotranvieri FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL e FAISA, per le motivazioni indicate nella comunicazione nazionale dell’11 febbraio 2021, proclamato per il giorno:

venerdì 26 marzo 2021

le diverse organizzazioni sindacali dei lavoratori hanno previsto 24 ore di astensione dal lavoro.

 

         In tale giornata potranno pertanto non essere effettuate le corse dei servizi di linea gestiti dalla BERGAMO TRASPORTI EST s.c. a r.l. nella fascia oraria:

 

da inizio servizio alle ore 5.59;

dalle ore 8:31 alle ore 12:29;

dalle ore 16:01 a termine servizio

 

In ottemperanza a quanto disposto dalla delibera 18/138 della Commissione di Garanzia in materia di “informazioni all’utenza”, fermo restando che ogni lavoratore è libero di aderire o meno allo sciopero proclamato dalle OO.SS. senza alcun obbligo preventivo di avviso, le percentuali medie complessive di adesioni registrate nel corso dell’ultima astensione proclamata dalle medesime sigle a livello nazionale è stata di circa il 23% anche se non equamente suddivisa fra le varie società del Consorzio che effettuano il servizio.

Si informa la Clientela che, causa lavori taglio piante, dalle ore 7:30 alle ore 16:00 di sabato 20 marzo 2021, sarà chiusa la S.P. 82 in comune di Gandosso.

 

Pertanto, tutte le corse interessate saranno limitate a Gandosso basso – Via Celatica “farmacia”.