Top

Si comunica alla Clientela che, che causa lavori stradali, da lunedì 2 agosto a termine lavori previsto per venerdì 6 agosto p.v. sarà chiusa via San Giovanni Bosco in Comune di Gandino.

 

Di conseguenza durante la chiusura tutte le corse effettuata la fermata di Gandino “Arredamenti Valgandino” proseguiranno in direzione Cazzano – Casnigo transitando sulla S.P. 42 – via Provinciale (distributore).

 

Saranno temporaneamente soppresse le fermate di Gandino “Via Aldo Moro” e “V.le Rimembranze” che saranno sostituite da una coppia di fermate provvisorie in via provinciale all’altezza del passaggio pedonale.

Si comunica alla Clientela che causa lavori stradali, venerdì 30 Luglio 2021 dalle ore 7:00 alle ore 17:00, e comunque sino fine lavori, sarà chiusa ai mezzi pesanti via Colosio nel Comune di Vigolo.

 

Durante l’interruzione la fermata di Piazza Giovanni XXIII – Municipio sarà temporaneamente sospesa e tutte le corse si attesteranno alla fermata al Bivio per Parzanica.

Si comunica che causa lavori dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e dalle ore 13.00 alle ore 16.00 nella giornata di mercoledì 28 luglio 2021 sarà chiusa al transito il tratto di strada tra Loc. Qualino e Loc. Flaccanico in Comune di Costa Volpino.

 

Pertanto, durante gli orari ed i giorni di chiusura le corse della linea Ceratello – Castro subiranno le seguenti modifiche:

Si informa la Clientela che a causa manifestazione “Corna senza frontiere” dalle ore 12.00 di Sabato 24 Luglio 2021 fino alle ore 4.00 di Domenica 25 Luglio 2021 saranno chiuse al transito via Lorenzetti, corso Lepetit e viale Tassara in Comune di Darfo B.T.

 

Durante la chiusura la fermata di Darfo (V.le Tassara – Stazione) sarà temporaneamente sospesa e sostituita dalla fermata di Darfo (Chiesa di Corna).

Si informa la Clientela che a causa lavori stradali, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 nelle giornate da lunedì 26 luglio p.v. a venerdì 30 luglio p.v., sarà chiusa al traffico la S.P. 60 Schilpario – Azzone – Dezzo.

Durante la chiusura saranno sospese tutte le corse della linea S70b sulla tratta Schilpario – Azzone – Dezzo e ritorno.

Si informa la Clientela che a causa manifestazione sportiva, dalle ore 8:00 di venerdì 23 luglio p.v. alle ore 9:00 di sabato 24 luglio p.v., sarà chiuso al traffico veicolare il centro abitato di Ardesio.

 

Di conseguenza tutte le corse effettueranno le fermate di ponte Ludrigno e ponte della Briolta.

 

Saranno temporaneamente sospese le Fermate di via Locatelli distributore IP, discoteca Mille Luci, Piazzale Monte Grappa e Ardesio scuole

Si comunica alla Clientela che causa lavori stradali sarà chiusa via Viani in centro a Leffe (nel tratto tra l’intersezione via Verdi e intersezione via San Michele), da lunedì 26 luglio a martedì 31 agosto p.v. e comunque sino al termine dei lavori:

 

le corse in partenza da Peia in direzione Gazzaniga non effettueranno la fermata di Piazza Libertà.

le corse in direzione Peia effettueranno percorso regolare (ad eccezione dei giovedì di luglio dalle 18:30 a fine servizio)

Si comunica alla Clientela che causa lavori stradali, dalle ore 8.00 di mercoledì 21 luglio sino alle ore 18.00 di martedì 27 luglio p.v. e comunque sino al termine dei lavori, sarà chiusa ai mezzi pesanti via Colosio nel Comune di Vigolo.

 

Durante l’interruzione la fermata di Piazza Giovanni XXIII – Municipio sarà temporaneamente sospesa e tutte le corse si attesteranno alla fermata al Bivio per Parzanica.

Si comunica che causa lavori dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e dalle ore 13.00 alle ore 16.00 nelle giornate di lunedì 19, martedì 20 e venerdì 23 luglio 2021 sarà chiusa al transito il tratto di strada tra Loc. Qualino e Loc. Flaccanico in Comune di Costa Volpino.

 

Pertanto, durante gli orari ed i giorni di chiusura le corse della linea Ceratello – Castro subiranno le seguenti modifiche:

Si informa la Clientela che dal 2 al 28 agosto 2021 sarà in vigore l’ORARIO ESTIVO RIDOTTO – MESE DI AGOSTO.

 

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario al pubblico.