Top

Si comunica alla Clientela che, giovedì 18 luglio 2024 dalle ore 07:30 alle ore 18:00 e comunque sino al termine dei lavori, sarà chiusa la S.P.45 in comune di Cazzano S.A.

 

Durante la chiusura le corse della linea S40a non transiteranno all’interno del Comune di Cazzano S.A. Pertanto, saranno sospese tutte le fermate interessate.

Le corse raggiungeranno comunque Casnigo e Gandino transitando dalla S.P42 e dalla Via Carrali (Piscine).

 

Si comunica alla clientela che, a causa di una manifestazione, sarà inibito il transito veicolare in via Vittorio Veneto nel territorio del Comune di Songavazzo dalle ore 13.30 di sabato 20 luglio sino alle 24.00 di domenica 21 luglio 2024.

 

Pertanto, le corse interessate effettueranno il percorso alternativo da S. Lorenzo via Borlezza e Cerete Basso e viceversa.

 

Saranno momentaneamente soppresse le fermate nel tratto di chiusura interessato.

 

 

 

Si comunica alla clientela, che a causa evento franoso in località Orezzo, con decorrenza immediata e sino al ripristino della viabilità, la linea S40c sarà limitata a Orezzo cimitero.

 

Viene temporaneamente sospesa la fermata di Orezzo Piazza.

Si comunica alla Clientela che, causa manifestazione, che dalle ore 18.00 di sabato 13 luglio 2024 e sino a termine servizio sarà chiusa la via Cà Zenucchi (centro – municipio) in comune di Peia.

 

Pertanto, tutte le corse interessate effettueranno inversione di marcia in piazza Sant’Antonio (ex capolinea), da cui riprenderanno il percorso normale.

Si comunica alla Clientela che, causa manifestazione nelle seguenti giornate:

Venerdì 19 luglio 2024

Sabato 20 luglio 2024

 

dalle ore 18.30 sino a termine servizio, sarà interdetto il transito nel centro di Leffe.

 

Pertanto, tutte le corse transiteranno da Leffe Scaletta per proseguire lungo la S.P. n.42 e raggiungeranno il paese di Peia attraverso la strada di collegamento “fondo valle”. Stesso percorso per il ritorno.

 

Durante la manifestazione saranno soppresse le fermate di “Leffe centro” e località “Il Cerchio”.

 

 

Si comunica alla Clientela che, causa manifestazione, dalle ore 17:00 a termine servizio di sabato 13 luglio 2024, sarà chiusa via Roma (Municipio/chiesa) in comune di Grumello del Monte.

 

Viene temporaneamente sospesa la fermata Grumello – via Roma in direzione Bergamo, sostituita da una fermata provvisoria in via Nembrini all’altezza della Stazione dei Carabinieri.

Si comunica alla Clientela che, dalle ore 7.00 di lunedì 08 luglio 2024 sino a sabato 20 luglio p.v. e comunque sino al termine dei lavori, sarà chiusa Piazza Giovanni XXIII nel Comune di Vigolo.

 

Durante l’interruzione la fermata di Piazza Giovanni XXIII – Municipio sarà temporaneamente sospesa e tutte le corse si attesteranno alla fermata al Bivio per Parzanica.

Si comunica alla Clientela che durante il periodo estivo dal 9 giugno p.v. e sino all’11 settembre p.v., per accedere alle corse della linea S20a Altipiano di Selvino, gli utenti dovranno essere muniti di regolare titolo di viaggio, acquistato nelle rivendite autorizzate (indicate di seguito) o a bordo del bus con il sovraprezzo. Si precisa che non sono ammessi eventuali titoli agevolati rilasciati dal Comune di Selvino come “biglietti turistici agevolati”.

Si segnalano le rivendite autorizzate:

Bar tabacchi – Via Cantul 1, Aviatico

Alimentari Grigis Marcello – Corso Milano 31, Selvino

Stazione Funivia Selvino

Con riferimento allo sciopero nazionale di Filt Cgil, Fit Cisl, UILT-UIL, Faisa Cisal e Ugl Fna e FAISA-CISAL per le motivazioni indicate nella comunicazione del 2 luglio 2024, ha indetto uno sciopero nazionale di 4 ore, per il giorno:

 

GIOVEDI’ 18 LUGLIO 2024

 

le diverse organizzazioni sindacali dei lavoratori hanno previsto 4 ore di astensione dal lavoro.

 

In tale giornata NON saranno garantiti i servizi di linea gestiti da BERGAMO TRASPORTI EST s.c. a r.l. nelle fasce orarie:

 

dalle ore 16:00 alle ore 20:00

 

Le suddette modalità avverranno nel pieno rispetto dei termini di preavviso e delle modalità di attuazione dell’astensione dal lavoro, previsti dalla L.146/90, così come modificata dalla L.83/2000, dalla provvisoria regolamentazione di settore e successive deliberazioni della Commissione di Garanzia del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali.

 

Si comunica alla Clientela, con decorrenza immediata, anche se è stato riaperto al transito veicolare il ponte in Via Caduti per la Libertà in comune di Fiorano.

Rimane comunque attiva la deviazione attuata fino ai giorni scorsi.

 

Pertanto, non si transiterà dal ponte e saranno ancora valide le deviazioni e le fermate provvisorie.