Top

Si comunica alla Clientela che, a causa del transito della 6^ tappa Giro d’Italia Donne sul percorso Grumello del Monte – Bergamo, mercoledì 6 luglio 2022 saranno adottate le seguenti modifiche al servizio della linea E “Bergamo – Tavernola”:

 

dalle ore 10:00 alle ore 14:00 sarà chiuso il tratto di Grumello del M./Chiudono/Tagliuno;

 

Inoltre, dalle ore 13:00 alle ore 14:00 circa è previsto il transito della gara sul percorso tra Grumello del Monte ed Albano S. Alessandro; pertanto, sarà interdetta la circolazione circa 30’ prima del passaggio delle atlete. Le corse sul ratto Bergamo – Chiuduno in tale fascia oraria non saranno garantite sino alla riapertura delle strade termine della manifestazione.

 

Si segnala che saranno possibili ritardi e cancellazioni dovute al transito della corsa ciclistica.

Si comunica alla Clientela che, che causa manifestazione, venerdì 1° luglio 2022 dalle ore 17.00 a fine servizio, sarà chiusa via Battisti in Comune di Gandino.

 

 

Saranno temporaneamente soppresse le fermate di Gandino “Via Aldo Moro” e “V.le Rimembranze”.

Si comunica alla Clientela che, in occasione della Festa Patronale di S. Giovanni Battista, sabato 25 giugno 2022 dalle ore 13.00 a fine servizio, sarà chiusa al traffico piazza Bonandrini nel comune di Casnigo.

Pertanto, sarà temporaneamente sospesa la fermata di Casnigo Municipio, sostituita dalla fermata provvisoria di via Valle.

Si comunica alla Clientela che in occasione della “Notte Bianca”, sabato 25 giugno 2022 dalle ore 14.00 a fine servizio, sarà interdetta al transito via B. Ferrari nel comune di Vertova.

 

Durante l’interruzione saranno momentaneamente soppresse le fermate di Colzate via Roma e Vertova ex Stazione in ambo i sensi di marcia e saranno istituite provvisoriamente una coppia di fermate a Vertova in via Don B. Ferrari all’altezza della Chiesa di Santa Croce e in prossimità della rotatoria per Casnigo (Paganessi Auto).

Si avvisa la clientela che, dalle ore 14.00 mercoledì 22 giugno 2022 alle ore 24.00 di giovedì 23 giugno 2022, causa festività Beata Vergine delle Grazie in Comune di Ardesio, sarà chiuso al traffico veicolare il centro abitato.

Pertanto tutte le corse, effettueranno le fermate di ponte Ludrigno e ponte della Briolta.

Rimangono temporaneamente sospese le Fermate di via Locatelli distributore IP, discoteca Mille Luci, Piazzale Monte Grappa e Ardesio scuole.

Si informa la Clientela che sabato 18 giugno 2022 dalle ore 11.00 alle ore 19.00 e comunque sino a fine manifestazione, a causa del transito della 40° 1000 Miglia, le corse sulle tratte di seguito elencate potranno subire deviazioni di percorso e/o ritardi causati da temporanee chiusure al passaggio delle vetture storiche:

 

– Linea “A10” Bergamo – Palazzago

– Linea “B00a” Bergamo – Sant’Omobono

– Linea “B” Bergamo – Piazza Brembana

– Linea “C” Bergamo – Boario

– Linea “D” Bergamo – Telgate

– Linea “E” Bergamo – Tavernola

– Linea “S” Bergamo – Clusone

– Linea “Q” Bergamo – Palazzolo

– Linea “R” Bergamo – Soncino

Si comunica alla Clientela che sabato 18 giugno 2022 dalle ore 16.00 sino fine servizio, sarà chiusa al traffico per una manifestazione la ex SP91 nel comune di Chiuduno.

 

Durante l’interruzione sarà soppressa la fermata posta nel centro del comune.

 

Si comunica alla Clientela che causa manifestazione, dalle ore 7:00 a termine del servizio di lunedì 13 giugno 2022 sarà chiusa la via Cà Zenucchi (centro – municipio) in comune di Peia.

 

Pertanto, tutte le corse interessate effettueranno inversione di marcia in piazza Sant’Antonio (ex capolinea), da cui riprenderanno il percorso normale.

Si comunica alla clientela che domenica 12 giugno 2022 dalle ore 7:00 alle ore 17:00, in occasione della “GRANFONDO BERGHEM#molamia- 3° EDIZIONE”, saranno possibili chiusure temporanee fino a 60’ e forti rallentamenti lungo il percorso di gara: Albino – Gazzaniga – Ponte Nossa – Clusone – Bratto – Castione della Presolana – Vilminore – Schilpario – Darfo B.T. – Lovere – Endine – Ranzanico

 

Di conseguenza le corse delle linee

“BS1” Ponte di Legno – Sesto San Giovanni;

“C” Bergamo – Darfo Boario Terme;

“S” Albino – Clusone; “S60a” Clusone – Valbondione;

“S70a” Clusone – Schilpario

potranno subire forti ritardi e/o cancellazioni dipendenti dalle modificate condizioni della viabilità stradale.  

Si comunica alla clientela che nelle giornate da lunedì 13 giugno p.v. a giovedì 16 giugno p.v. sarà sospeso provvisoriamente il servizio all’impianto della funivia Albino – Selvino per attività di manutenzione ordinaria.

 

Viene attivato il servizio sostitutivo mediante autobus con orario consultabile sul sito: https://www.bergamotrasporti.it/percorsi/estivo/linea-s20a.pdf