Top

Si comunica alla Clientela che a seguito di lavori stradali, da lunedì 09 maggio 2022 a venerdì 27 maggio 2022 e comunque sino a termine lavori, sarà chiusa la SP.3 in Loc. Corne in Comune di Roncobello.

Pertanto:

Si comunica alla Clientela che a seguito di un evento franoso è stata chiusa la S.P. 16 nel tratto compreso tra Bedulita e Costa Imagna.

Di conseguenza, sino al ripristino della circolazione:

Si comunica alla Clientela che in occasione del transito del 24° “Granfondo Internazionale Felice Gimondi”, domenica 08 maggio p.v. saranno adottate le seguenti modifiche al servizio:

Linea B/B00a- Piazza Brembana/ S.Omobono: dalle ore 6:30 alle ore 17:00 e comunque sino al termine della manifestazione, tutte le corse nel tratto Villa d’Almè – Bergamo Terminal SAB e ritorno, percorreranno la “ex SS 470 dir” transitando dalle Crocette.

Saranno temporaneamente soppresse tutte le fermate poste sul tratto interessato dalla deviazione.

Inoltre, tra le ore 08:30 e le ore 10:30 ci saranno possibili interruzioni temporanee e ritardi della circolazione stradale in relazione alle esigenze di gara sul tratto Zogno- San Pellegrino-San Giovanni Bianco.

Si comunica alla Clientela con decorrenza immediata, è stata riaperta a senso unico alternato via Europa in comune di Ubiale.

Pertanto, vengono ripristinati il percorso e le fermate precedentemente modificati.

 

Si comunica alla Clientela che causa manifestazione sarà chiuso al transito Via Aldo Moro, Via San Carlo, viale Papa Giovanni XXIII in Comune di San Pellegrino Terme, domenica 1° maggio 2022 dalle ore 6.30 alle ore 20.00 e comunque sino al termine della manifestazione.

Durante l’interruzione saranno soppresse le fermate poste nel tratto interessato alla chiusura ed istituite fermate provvisorie in via De Medici ed in via Tasso.    

 

Si comunica alla Clientela che, giovedì 28 aprile 2022 nella fascia oraria compresa tra le ore 8:30 e le ora 17:30 e comunque sino a fine lavori, sarà chiuso per lavori un tratto della S.P.31 tra Serina e Cornalba.

Pertanto:

Saranno quindi temporaneamente sospese le fermate di Cornalba, Serina e Rosolo per le corse interessate.

Si comunica alla Clientela che da sabato 16 aprile 2022 viene riaperta la S.P. 27 nel tratto Rosolo – Serina e di conseguenza vengono ripristinati i percorsi e le fermate regolari.

 

Inoltre, da martedì 19 aprile p.v. e sino termine lavori previsti per venerdì 06 maggio p.v., sarà vietato il transito in Via Roma (Alberghi) in comune di Serina.

 

Durante la chiusura sarà sospesa temporaneamente la fermata di Serina di Piazza Umberto I°(Alberghi).

 

Si informa la Clientela che in occasione delle festività della Santa Pasqua, nelle giornate da giovedì 14 aprile 2022 a martedì 19 aprile 2022 sarà in vigore l’orario non scolastico invernale.

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario al pubblico.

Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale www.bergamotrasporti.it ovvero contattare i seguenti numeri: 800 139392 (da telefono fisso) 035.289.000 (da telefono mobile).       

Si comunica alla clientela che a causa manifestazione sportiva “Bergamo Half Marathon”, domenica 20 marzo 2022 dalle ore 8.00 alle ore 16.00 e comunque fino al termine della manifestazione, saranno chiuse al transito via Suardi, via Battisti, via Frizzoni in Comune di Bergamo.

 

Pertanto, le corse delle linee “B” Bergamo – Piazza Brembana; “B” e “B00a” Bergamo – S. Omobono subiranno le seguenti modifiche:

Corse in partenza da Bergamo Terminal: percorreranno via Bono, via David, via Tommaseo, via Piatti, via Borgo Palazzo, Circ. delle Valli, Circ. Plorzano, Circ. Fabbriciano, quindi riprenderanno il percorso regolare.

Corse in arrivo a Bergamo Terminal: da Valtesse percorreranno la Circ. Fabbriciano, circ. Plorzano e Circ. delle Valli sino all’intersezione con via Borgo Palazzo, indi via Borgo Palazzo, via Angelo Maj, via Foro Boario, indi Terminal.

 

Saranno soppresse le fermate poste sul tratto interessato la chiusura.

 

Si comunica alla Clientela che, venerdì 18 marzo 2022 dalle ore 8:30 alle ore 12:30 a causa lavori stradali sarà chiusura al traffico via Torre D’Oro in Comune di Almè.

Pertanto, sarà temporaneamente soppressa la fermata di Alme’ – via Ponte Regina.