Top

Si comunica alla Clientela che, causa manifestazione, sabato 20 settembre dalle ore 17.00 sino a termine servizio, sarà chiusa al transito Via Circonvallazione di Levante e Piazza S. Rocco in Comune di Calcinate.

Saranno temporaneamente soppresse le fermate di Calcinate Farmacia, Calcinate via Zerra e Via Larga (Consorzio). Sarà effettuata provvisoriamente la fermata SAI di Calcinate viale delle Rose

 

Si comunica alla Clientela che, sabato 13 settembre dalle ore 19:00 e sino a termine servizio, a causa manifestazione sarà chiusa al traffico Piazza Giovanni XXIII, Via Mottini, Via Indipendenza in Comune di Romano di Lombardia.

 

Saranno temporaneamente soppresse le seguenti fermate:

Via Piave – Viale Duca D’Aosta (solo in direzione Soncino)

Radio Gianni in entrambe le direzioni

Si comunica alla Clientela che, causa manifestazione, dalle ore 08.00 di venerdì 12 settembre e sino a sabato 13 settembre 2025, sarà chiuso al traffico la parte sud di Piazzale Kennedy in Comune di Palazzolo s/Oglio.

 

Pertanto, tutte le corse saranno temporaneamente attestate nella parte nord di piazzale Kennedy (zona mercato).

Si informa la Clientela che a decorrere da venerdì 12 settembre 2025 entrerà in vigore l’orario scolastico.

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario al pubblico.

 

Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale www.bergamotrasporti.it ovvero contattare i seguenti numeri: 800 139392 (da telefono fisso) 035.289.000 (da telefono mobile).           

 

 

Si informa la Clientela che sabato 16 agosto e martedì 26 agosto 2025 lo sportello dell’Infobus a Bergamo rimarrà chiuso.  Sarà comunque garantito il servizio di assistenza telefonica per entrambe le giornate ai numeri 800 139392 (da telefono fisso) 035.289.000 (da telefono mobile).         

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale www.bergamotrasporti.it 

Si comunica alla Clientela che, da lunedì 28 luglio a sabato 30 agosto 2025, verranno effettuate le seguenti modifiche agli orari:

 

Si informa la Clientela che da lunedì 28 luglio a sabato 30 agosto 2025 sarà in vigore l’ORARIO ESTIVO RIDOTTO – MESE DI AGOSTO.

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario al pubblico.

 

Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale www.bergamotrasporti.it ovvero contattare i seguenti numeri: 800 139392 (da telefono fisso) 035.289.000 (da telefono mobile).

Si comunica alla Clientela che, da giovedì 17 luglio e fino a lunedì 1° settembre 2025 e comunque sino a termine lavori, sarà chiusa via Duca d’Aosta in comune di Romano L.

 

Durante la chiusura sarà temporaneamente sospesa la coppia di fermate di Via Duca d’Aosta angolo via Dante.

Si avvisa la Clientela che la Segreteria Regionale della Lombardia dell’OO.SS. CUB, SGB e  USB Lavoro Privato ha aderito allo sciopero nazionale generale di 24 ore proclamato dalle Segreterie Nazionali delle OO.SS. CUB, SGB e USB, ai sensi della L. 146/1990, così come modificata dalla L. 83/2000 per il giorno:

VENERDI’ 20 GIUGNO 2025

 

         In tale giornata NON saranno garantite le corse della linea M Bergamo-Crema effettuate da AUTOGUIDOVIE nelle fasce orarie:

da inizio servizio alle ore 5.29;

dalle ore 8:31 alle ore 14:59;

dalle ore 18:01 a termine servizio

Come previsto dalla Regolamentazione di settore in materia di sciopero, si informa che le motivazioni dello sciopero proclamato dalle OO.SS.CUB, SGB e USB sono: contro il genocidio in Palestina, la fornitura di armi ad Israele e l’assenza di un intervento per dissociarsi, per la rottura delle relazioni diplomatiche e commerciali con Israele, contro la guerra, l’economia di guerra e l’aumento delle spese militari, per la pace anche nel conflitto Russia-Ucraina e gli investimenti su sanità, scuola, trasporti e welfare, contro lo sfruttamento sul lavoro, la precarietà ed il contenimento delle retribuzioni, per forti aumenti dei salari e delle pensioni, per l’approvazione di una misura di salario minimo non inferiore a 12 euro/ora e per la reintroduzione di un meccanismo di adeguamento delle retribuzioni all’andamento del costo della vita, contro l’assenza di politiche sociali, per una seria riforma degli ammortizzatori sociali, contro l’assenza di politiche industriali, contro la scelta autoritaria in materia di leggi repressive del dissenso e del conflitto sociale, contro le morti sul lavoro, per la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro, contro la legge “Sbarra”. Si rappresenta che in occasione dell’ultima azione di sciopero di 24 h, proclamata anche ma non solo dalle sopracitate OO.SS. in data 24.01.24, la percentuale di adesione registrata nel corso dell’astensione è stata del 43,9%.

Si comunica alla Clientela che, da lunedì 9 giugno e sino a termine lavori (circa 4 settimane) sarà istituito il senso unico di marcia Via Piave in direzione Via Mons. Rossi in comune di Romano di Lombardia

 

Pertanto, verrà istituita una fermata provvisoria in entrambe le direzioni in via Dante Alighieri al Civ 17.

 

Saranno temporaneamente soppresse le seguenti fermate:

Via Piave – Viale Duca D’Aosta (solo in direzione Bergamo)