Top

Si comunica alla spettabile Clientela che con decorrenza immediata sino giovedì 21 ottobre 2021 sarà chiusa al traffico per una manifestazione Via Regina della Scala (tratto compreso tra Via Martiri della Resistenza e Largo Covi) in località Gallignano.

 

Le fermate poste nel centro di Gallignano saranno sostituite da una provvisoria posta all’altezza dell’acquedotto comunale.

Si Informa la spettabile Clientela che causa lavori stradali, per le intere giornate di giovedì 14 e venerdì 15 ottobre 2021 sarà chiusa al transito via Crespi a Romano di Lombardia.

 

Pertanto, sarà temporaneamente sospesa la coppia di fermate di via Indipendenza (Radio Gianni) e la fermata corse scolastiche di Via Belvedere.

Si informa la clientela che le Organizzazioni Sindacali USB e SGB ha proclamato uno sciopero  generale nazionale di 24 ore per LUNEDI 11 ottobre 2021 nel rispetto delle modalità di attuazione previste della Legge 146/90 così come modificata dalla Legge 83/2000.

 

Pertanto NON SARANNO GARANTITE le corse della linea M Bergamo-Crema effettuate da AUTOGUIDOVIE in partenza dai Capolinea

 

dalle ore 8.30 alle ore 14.59

e

 dalle ore 18.00 a fine servizio

 

Si informa che le OO.SS. SGB e USB non sono firmatarie di contrattazione collettiva e aziendale e le motivazioni dello sciopero nazionale sono legate alla riduzione generalizzata dell’orario di lavoro, contro lo sblocco dei licenziamenti, per rilancio dei salari, garanzia del reddito, contrasto alla precarietà e allo sfruttamento, rilancio degli investimenti pubblici, democrazia sindacale, rafforzamento della sicurezza dei lavoratori, tutela dei lavoratori immigrati, contro ogni discriminazione di genere, per la tutela dell’ambiente, contro il G-20 di Roma.

Si comunica alla Clientela che da lunedì 4 ottobre 2021 la corsa scolastica lunedì – sabato delle ore 7:50 Bergamo – Palazzolo sarà ANTICIPATA alle ore 7:40.

Si informa la clientela che l’Organizzazione Sindacale USB ha proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore per VENERDI 17 settembre 2021 nel rispetto delle modalità di attuazione previste della Legge 146/90 così come modificata dalla Legge 83/2000.

 

Pertanto NON SARANNO GARANTITE le corse della linea M Bergamo-Crema effettuate da AUTOGUIDOVIE in partenza dai Capolinea

 

dalle ore 8.30 alle ore 14.59

e

 dalle ore 18.00 a fine servizio

 

Si informa che la O.S. USB non è firmataria di contrattazione collettiva e aziendale e le motivazioni dello sciopero nazionale sono: nazionalizzazione dei settori strategici, riduzione dell’orario di lavoro per contrastare gli effetti rivoluzione tecnologica, superamento salari d’ingresso, sicurezza, reato di omicidio sul lavoro, salario minimo, lotta a qualunque forma di discriminazione, ammortizzatori sociali adeguati al contesto post pandemico, libero esercizio del diritto di sciopero, penalità a carico delle aziende sui ritardi dei rinnovi contrattuali, legge che superi il monopolio costruito sulle complicità tra le OO.SS. e le associazioni datoriali, blocco dei licenziamenti. Dalla entrata in vigore della nuova regolamentazione di settore in materia di sciopero non risultano precedenti azioni di sciopero a carattere nazionale e riferibili alla summenzionata sigla sindacale per le anzidette motivazioni.

Si informa la Clientela che a decorrere da lunedì 13 settembre p.v. entrerà in vigore l’orario scolastico.

 

Come disposto da Regione Lombardia con Del. XI/4141 del 22.12.2020, sulle principali linee sono state previste corse aggiuntive di rinforzo ai servizi normalmente programmati, che verranno effettuati dai seguenti fornitori terzi con l’impiego di autobus da turismo che saranno identificati con specifico cartello “servizio extraurbano”:

Autoservizi Macetti – MABB – Perletti Autoservizi – Autoservizi Lino – Autolinee S.A.B.B.A. – Moretti Bus Service – Bonomi – Autoservizi Sottocorna – Autoservizi Albani – Autoservizi F.lli Flaccadori – Autoservizi Zambetti – F.lli Carminati – Autoservizi Guizzetti – S.A.P. – La Piazzalunga – Autoservizi Passera Luigi – Trasporti Vedocar – Autoservizi Spolti – Sonzogni Mario – Autoservizi  Amadei Angelo – Imagna Bus – Sonzogni Carlo Corna – Marini Travel – Punto Bus – Fumagalli Autoservizi –  Autonoleggio Malzani Maurizio – Autoservizi Origgi – Feni Autoservizi – Autoservizi Perico.

 

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario al pubblico.

 

Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale www.bergamotrasporti.it ovvero contattare i seguenti numeri: 800 139392 (da telefono fisso) 035.289.000 (da telefono mobile).       

Si comunica alla clientela che causa manifestazione sabato 21 agosto e sabato 28 agosto 2021 dalle ore 19.00 sino fine servizio, sarà interdetto il transito in via Borgo Palazzo.

Durante la manifestazione saranno soppresse le fermate di “Via A. Maj”

Si informa la Clientela che dal 2 al 28 agosto 2021 sarà in vigore l’ORARIO ESTIVO RIDOTTO – MESE DI AGOSTO.

 

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario al pubblico.

Si comunica alla Clientela che causa svolgimento gara sportiva che, dalle ore 14:00 sino al termine del servizio di sabato 17 luglio 2021, sarà interdetto al transito il percorso della linea M nel tratto da Pianengo a Crema.

 

Le corse interessate raggiungeranno il capolinea di Crema – via Mercato transitando su un percorso alternativo.

Pertanto, sono temporaneamente SOSPESE tutte le fermate comprese tra Pianengo e Crema (escluso il capolinea di via Mercato)

Si comunica alla Clientela che martedì 8 giugno 2021 a causa del transito della 6^tappa del Giro d’Italia U23 sul percorso MORNICO – BOLGARE – MONTELLO – ALBANO S. A. – GAVARNO – NEMBRO – SELVINO – AMBRIOLA – AMBRIA – SAN PELLEGRINO TERME saranno possibili le seguenti chiusure al transito in alcuni tratti stradali normalmente percorsi dal servizio di linea con conseguenti ritardi e/o cancellazioni:

 

 

ARRIVO DI TAPPA A SAN PELEGRINO TERME:

dalle ore 6:00 alle ore 14:30 e dalle ore 18:00 alle ore 22:00 sarà chiuso viale Papa Giovanni XXIII pertanto le corse saranno deviate in entrambe le direzioni su Ponte Umberto, V.le Belotti, e Vittorio Veneto e Ponte Cavour;

dalle ore 14:30 alle ore 18:00 e comunque sino a cessate esigenze sarà chiuso tutto il centro di San Pellegrino di conseguenza saranno sospese tutte le fermate del centro sul tratto interessato la deviazione