Top

Con riferimento allo sciopero nazionale di Filt Cgil, Fit Cisl, UILT-UIL, Faisa Cisal e Ugl Fna e FAISA-CISAL per le motivazioni indicate nella comunicazione del 2 luglio 2024, ha indetto uno sciopero nazionale di 4 ore, per il giorno:

 

GIOVEDI’ 18 LUGLIO 2024

 

le diverse organizzazioni sindacali dei lavoratori hanno previsto 4 ore di astensione dal lavoro.

 

In tale giornata NON saranno garantiti i servizi di linea gestiti da BERGAMO TRASPORTI SUD s.c. a r.l. nelle fasce orarie:

 

dalle ore 16:00 alle ore 20:00

 

Le suddette modalità avverranno nel pieno rispetto dei termini di preavviso e delle modalità di attuazione dell’astensione dal lavoro, previsti dalla L.146/90, così come modificata dalla L.83/2000, dalla provvisoria regolamentazione di settore e successive deliberazioni della Commissione di Garanzia del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali.

 

Si informa la Clientela che, nell’intera giornata di mercoledì 3 luglio p.v. e fino alle ore 16 di giovedì 4 luglio 2024, l’applicazione mobile Arriva MyPay sarà oggetto di attività di manutenzione straordinaria, tanto per l’area di Bergamo e Clusone.

 

In tali date l’utenza potrebbe avere problemi nell’accedere all’applicazione e avere accesso ai titoli di viaggio in essa contenuti.

Si comunica alla Clientela che, causa manifestazione, sabato 22 giugno dalle ore 09:00 alle ore 21:30 e sino al termine manifestazione, saranno chiuse al traffico Via Matteotti e via Torre del Popolo in comune di Palazzolo s/Oglio.

 

Pertanto, le corse della linea Q si attesteranno alla fermata di Piazza Kennedy ed attenderanno l’orario di partenza.

 

 

Saranno temporaneamente soppresse le fermate di Via Matteotti e via Torre del Popolo.

Si comunica alla Clientela che, con decorrenza immediata e sino al termine dei lavori, la fermata in via IV Novembre in comune di Crema in direzione Crema verrà posticipata di circa 100 metri (di fronte Park Hotel).

 

Si comunica alla Clientela che, causa manifestazione, martedì 11 giugno dalle ore 11:30 alle ore 17:30 e sino al termine della manifestazione, saranno chiuse al traffico Via Matteotti e via Torre del Popolo in comune di Palazzolo s/Oglio.

Pertanto, le corse della linea Q si attesteranno alla fermata di Piazza Kennedy.

Saranno temporaneamente soppresse le fermate di Via Matteotti e via Torre del Popolo.

Si informa la Clientela che da domenica 9 giugno 2024 sarà in vigore l’orario estivo.

 

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario al pubblico.

 

Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale www.bergamotrasporti.it ovvero contattare i seguenti numeri: 800 139392 (da telefono fisso) 035.289.000 (da telefono mobile).

Si comunica alla Clientela che, con decorrenza immediata, la fermata di Fontanella (direzione Bergamo) in via Gentile (vicino alla rotonda) viene spostata di circa 450 mt, sempre in via Gentile n.212 (davanti allo stabilimento Moro Aratri).

La fermata in via Gentile (vicino alla rotonda) viene sospesa in modo definitiva.

Si comunica alla Clientela che, con decorrenza immediata e sino a termine lavori e sino al termine dei lavori, la coppia di fermate in via Duca D’Aosta in comune di Romano di Lombardia sarà temporaneamente sospesa.

Gli utenti potranno utilizzare le fermate di via Belvedere, Stazione FS, via Piave.

Si informa la gentile clientela che, a partire dal prossimo lunedì 13 maggio, verrà svolta l’indagine periodica sulla soddisfazione dei clienti, effettuata per nostro conto da incaricati di Società terza muniti di apposito documento di riconoscimento.
Le interviste saranno eseguite, oltre che sugli autobus, presso le Autostazioni e i principali centri di interscambio della rete.
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione prestata al fine della corretta esecuzione dell’indagine stessa, ricordando come le valutazioni ed i suggerimenti forniti dagli utenti risultino di fondamentale importanza per individuare ogni possibile azione volta a migliorare gli standard qualitativi dei servizi di trasporto.

 

Si comunica alla Clientela che, causa allestimento Luna Park da mercoledì 08 maggio a martedì 28 maggio 2024, sarà interdetta al transito la parte sud di piazzale Kennedy in comune di Palazzolo s/Oglio.

Pertanto, tutte le corse sono temporaneamente attestate nella parte nord di piazzale Kennedy (zona mercato) con esclusione dei giorni mercoledì 08, mercoledì 15 e mercoledì 22 maggio p.v. che, per lo svolgimento del mercato, si posizioneranno lungo via Kennedy.