Top

Si comunica alla Clientela che causa lavori di riqualificazione urbana in comune di Martinengo, da lunedì 12 dicembre 2022 sino a termine lavori la fermata di Via Matteotti – Porta Garibaldi – in direzione Bergamo sarà temporaneamente spostata in Via Balicco di fronte al civico 26. In direzione Soncino la fermata di via Matteotti rimarrà regolare.

Si avvisa la Clientela che le OO.SS. ADL VARESE,
CIB, UNICOBAS, COBAS SARDEGNA,
CONFEDERAZIONE COBAS, CUB, SGB, SICOBAS,
USB, USI-CIT hanno proclamato uno sciopero di 24
ore ai sensi della Legge 146/90, così come modificata
dalla L. 83/2000.

Saranno garantite le corse in partenza dai
capolinea e indicate negli orari pubblicati:
➢ dalle 05:30 alle ore 08:29
➢ dalle 15:00 alle ore 17.59

Pertanto, potrebbero NON essere garantite tutte le
corse in partenza nella fascia oraria:
➢ da inizio servizio alle 05:29
➢ dalle 08:30 alle 14:59
➢ dalle 18:00 a fine servizio

Si informa che le motivazioni dello sciopero nazionale sono legate alla non volontà, da parte del Governo, di
programmare un serio e credibile piano economico di investimento mirato al superamento della criticità
strutturale dei servizi pubblici essenziali del paese

Si informa la Clientela che lunedì 31 ottobre p.v. sarà in vigore l’orario non scolastico.

 

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario al pubblico.

 

Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale www.bergamotrasporti.it ovvero contattare i seguenti numeri: 800 139392 (da telefono fisso) 035.289.000 (da telefono mobile).      

 

 

Si comunica alla Clientela che causa manifestazione, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 di martedì 18 ottobre p.v. saranno temporaneamente sospese le fermate di Seriate via Paderno (Ospedale), C.so Roma, C.so Europa, via Brusaporto Iper, mentre sarà possibile utilizzare le fermate di Seriate C.so Italia (Municipio)

Si comunica alla spettabile Clientela che con decorrenza immediata sino giovedì
20 ottobre 2022 compreso sarà chiusa al traffico per una manifestazione Via Regina
della Scala (tratto compreso tra Via Martiri della Resistenza e Largo Covi) in località
Gallignano.

Le fermate poste nel centro di Gallignano saranno sostituite da una provvisoria posta all’altezza dell’acquedotto comunale.

Si comunica alla Clientela che sabato 8 ottobre 2022 dalle ore 9:15 alle ore 10:30 circa a causa del transito del 116° “Il Lombardia” sul percorso Bergamo P.zza Marconi – via Bono, il capolinea delle corse della linea M sarà attestato a Bergamo Malpensata.

Si comunica alla Clientela che, sabato 8 ottobre 2022 a causa del transito del 116° “Il Lombardia”, le corse delle linee di seguito elencate potranno subire cancellazioni, interruzioni e ritardi dovuti allo svolgimento della gara:

dalle ore 9:15 alle ore 11:30 circa sul percorso Bergamo P.zza Marconi – via Bono – Borgo Palazzo – Seriate – Albano S.A. – S. Paolo D’Argon – Trescore – Entratico – Luzzana – Borgo di Terzo – Casazza – Spinone al Lago – Bianzano

 

 

dalle ore 10:00 alle ore 12:30 circa sul percorso Cene – Gazzaniga – Orezzo – Selvino – Aviatico

 

nella fascia oraria dalle 10:00 alle ore 12:00 circa saranno temporaneamente sospese le fermate di Semonte – Gazzaniga Stazione – Gazzaniga via Battisti, Cene via XXV Aprile, Cene via Vittorio Veneto e Cene via San Zenone.

Le corse della linea S40a-S40b si attesteranno a Vertova ex Stazione.

Si informa la clientela che l’OO.SS. USB Lavoro Privato-Lombardia ha proclamato uno sciopero di 4 ore per VENERDI’ 11 NOVEMBRE 2022 nel rispetto delle modalità di attuazione previste della Legge 146/90 così come modificata dalla Legge 83/2000

 

POTREBBERO NON ESSERE GARANTITE le corse della linea M Bergamo-Crema effettuate da AUTOGUIDOVIE in partenza

dalle 18:00 alle 21:59 

Come previsto dalla Regolamentazione di settore in materia di sciopero, si informa che le motivazioni dello sciopero riguardano la cancellazione degli aumenti delle tariffe dei servizi ed energia, congelamento dei prezzi dei beni primari e dei combustibili; blocco delle spese militari e dell’invio di armi in Ucraina; il superamento dei salari d’ingresso; la modifica del criterio di appalti ad aziende che offrono servizi di scarsa qualità e lavoro sottopagato; la sicurezza dei lavoratori e l’introduzione del reato di omicidio sul lavoro; il salario minimo di 10 euro l’ora; il libero esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali; una legge sulla rappresentanza sindacali.
Si rappresenta inoltre che in occasione dell’ultima azione di sciopero dell’07.10.2022 proclamata anche, ma non solo, dalle
O.S. USB Lavoro Privato la percentuale di adesione registrata nel corso dell’astensione è stata 6,88 % registrata nella fascia mattutina e del 71,47% nella fascia serale.

Si comunica alla Clientela che da mercoledì 5 ottobre 2022 saranno adottate le seguenti modifiche all’orario della linea R Bergamo – Soncino:

Si comunica alla Clientela che da lunedì 3 ottobre 2022 saranno adottate le seguenti modifiche all’orario della linea Q Bergamo – Palazzolo:

corsa delle ore 8:20 Palazzolo S.O. – Bergamo sarà ANTICIPATA alle ore 8:00.